banner
banner 2
banner 3

BAJA CALIFORNIA

12.00 €
Prezzo scontato: 10.20 €
 - 15%

ISBN: 88-6806-046-6

Tre fratelli milanesi intraprendono un viaggio verso la calda Baja California, spinti dalla necessità di fuggire dai problemi della vita quotidiana.

Si ricongiungeranno così al fratello maggiore Manuel, trasferitosi in Messico già da diversi anni, seguendo la vocazione sacerdotale.

Il viaggio si rivelerà un’avventura inaspettata. Durante il lungo tragitto verso la missione del fratello Gesuita, i tre faranno incontri sorpren-denti e dovranno superare molte prove, ognuna delle quali contribuirà a svelare loro un mistero che li coinvolge: in quell’arida penisola niente è come sembra…

Il viaggio cambierà per sempre il destino dei componenti di questa famiglia, ognuno dei quali farà un proprio percorso di vita, con un epilogo diverso per ciascuno di loro.


Haìs Tìmur è nata a Rho nel 1974 e risiede a Bareggio, un piccolo paese della periferia milanese. La sua passione più grande è certamente quella di viaggiare. Nel 2008, con alcuni amici, visita la Baja California, attraversandola in auto da nord a sud. Un lunghissimo viaggio, ricco di emozioni, che ha ispirato la scrittura di questo racconto. Baja California è la sua prima pubblicazione.


Da inserire:

  • Di: Tìmur (Haìs)
  • Anno di edizione: 2014
  • Collana: Collana MERIDIANA






In evidenza